Termini e condizioni per i nostri servizi
Prenotando un viaggio con Ride up Bike, il partecipante è d’accordo con le seguenti condizioni di erogazione del servizio:
Prenotando un viaggio con Ride up Bike, il partecipante è d’accordo con le seguenti condizioni di erogazione del servizio:
La registrazione via e-mail o attraverso il nostro sito web è legalmente vincolante. Riceverai una conferma scritta. Al momento della prenotazione ti chiediamo di depositare il 50% dell’importo totale della prenotazione del tuo viaggio. Il restante 50% deve essere pagato alla fatturazione (20 giorni al massimo per completare la transazione).
RideUp sta guidando piccoli gruppi. Se non viene raggiunto il numero minimo necessario di clienti secondo la descrizione, troveremo una soluzione individuale. (ad es. supplemento per un’escursione privata).
RideUp si riserva il diritto di apportare modifiche al programma.
Ci riserviamo il diritto di annullare un viaggio se il numero minimo di clienti per un viaggio non è stato rispettato o nel caso di eventi imprevisti. Vi informeremo entro le ultime due settimane prima del viaggio. In tal caso, il rimborso dei pagamenti ricevuti da RideUp deve essere restituito per intero. Ulteriori richieste non possono essere fatte.
Tutte le cancellazioni devono essere fatte per iscritto e inviate per posta o e-mail a RideUp. Sono ammesse le cancellazioni entro un termine massimo di 10 giorni per i Tour e di 48 ore per il noleggio E-Bike
Controlla che tu sappia che il ciclismo è un’attività pericolosa e che capisci di aver bisogno di un’assicurazione e noi raccomandiamo che ogni membro del tuo gruppo lo faccia. È tua responsabilità assicurarti che l’assicurazione che acquisti sia adeguata e adeguata alle tue particolari esigenze mentre sei in vacanza con noi.
Inoltre, RideUp non può assumersi alcuna responsabilità per danni a cose (ad es. Bici) e / o a individui a causa di condizioni insoddisfacenti delle biciclette, poiché le condizioni delle biciclette possono essere influenzate dall’uso o dal trasporto.
È obbligatorio indossare un casco certificato. Per i lavori di assistenza e manutenzione sulla bici è responsabilità del rispettivo proprietario.
Il foro competente è il tribunale di Cuneo.